domenica 30 marzo 2008

SEMIFINALI DI COPPA ITALIA

F.C. SANFRECCE vs RED DRAGON
S.S. PUNTA vs DEPORTIVO LA CAROGNA

P.S.:la seguente comunicazione e' per Alfio (F.C. SANFRECCE).Non è colpa mia se con i totalizzatori te fanno male in difesa e a centrocampo.Se vuoi farli te i conti il prossimo anno accomodati pure.tanto per cominciare i conti sono arrivati in ritardo perche' il 7 Febbraio mia madre è caduta dentro casa ed è entrata in coma,quindi ho avuto altro a cui pensare,fortunatamente l'allarme è rientrato e sta' per tornare a casa.Se vuoi un difensore,lo sai come funziona,10 crediti per aprire la lista infortuni e 5 Crediti perchè e' un difensore.Poi ti stai giocando l'accesso alla finale e nemmeno dai la formazione,io quella di Simone te l'ho pure girata per correttezza.SEI POPO DELLA JUVE!!!!

Nessun commento: