martedì 15 gennaio 2008

Inserzione risultati 18° giornata

Come da titolo l'inserimento dei risultati è spostato a domani, sussiste un problema che stiamo verificando per l'inserimento di Pato in formazione, ci sono varie ipotesi:
1) che venga inserito in formazione
2) aspettare la firma del contratto
3) solo che sia sceso in campo
4) altro
detto ciò a domani con l'aggiornamento che probabilmente si risolverà con una democratica votazione di tutti i partecipanti.
(Alfio non c'è nulla contro di tè, anzi se hai la parte che spiega come gestire una situazione del genere può solo aiutarci a risolvere la questione.
Salvatore a nome della Direzione(che non ha possibilità di postare sul Blog)

1 commento:

Anonimo ha detto...

bè pato ha firmato 3 giorni prima di scendere in campo,per il fatto che l'ho schierato mi sono rifatto a quando vi siete scambiati i giocatori tra salvo e mannippo e li avete schierati la stessa giornata,comunque non c'è problema mi appello alla corte :) lo so che non è niente contro di me tanto perdo ugualmente hehe :)cci tua salvo :P :P :P

ps. perchè non fate un thread scambi?
dove possiamo mettere le proposte di offerte di scambio tra di noi?
per esempio io vorrei scambiare rocchi e mi serve un centrocampista.