mercoledì 16 gennaio 2008

RISULTATI 5° GIORNATA GIRONE DI RITORNO

F.c. Sanfrecce Vs Dinamo Dè 1-2
La Maggica Vs W.L.F. 0-1
Dep. la Carogna Vs Stolen Car 2-2
Red Dragon Vs SS Punta 2-2


In riferimento al match F.c. Sanfrecce Vs Dinamo Dè il risultato e da considerarsi definitivo anche se sanfrecce schierava arbitrariamente Pato (Milan).
Non verranno prese sanzioni in quanto il suddetto non considerabile sul mercato, tale giocatore è stato richiesto e schierato da F.C. Sanfrecce, ma in realtà per chiamarlo come sostituto di giocatori andati all’estero (Adriano) o in serie B (Zampagna) era necessario aspettare l’esordio in campionato.
La questione si può risolvere con democratica votazione:
1) asta a buste chiuse con sms al presidente (Filippo 3488254122) tra Fc Sanfrecce e Dinamo Dè, unici richiedenti del giocatore.
2) Pato diventa giocatore di Fc Sanfrecce che lo ha richiesto e schierato il 12/01/08.
3) Pato rimane indisponibile fino al giorno del mercato di riparazione dopo il 31/01/08 (chiusura del mercato di serie A)
4) Pato viene assegnato a Dinamo Dè che ne ha fatto richiesta venerdì 11/01/08 dopo aver preso visione dell’effettivo passaggio di Zampagna al Vicenza ( la richiesta non è stata inoltrata in quanto il 12/01/08 nella squadra schierata da Fc Sanfrecce era presente Pato, la richiesta è stata presentata al presidente a voce dopo presa visione di sport time canale 201 sky ore 19:38.

Siete pregati di esprimere il vostro voto inserendo un commento a questo post, con il numero da voi scelto e il vostro nome ( e della vostra squadra).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dinamo Dè
vota 1)

Anonimo ha detto...

Deportivo la Carogna
vota 1)

Anonimo ha detto...

io il giocatore da cambiare l'ho chiesto tempo fà non è colpa mia se non rispondevate....allora anche io volevo del piero e te lo sei preso te mannippo FACCIAMO L'asta anche per del piero visto che l'avevo chiesto prima io a salvo e ci stava pensando...come la mettiamo?

secondo me non è giusto poi fate come volete se andate a vedere io HO CHIESTO info sul giocatore da prendere alle 14:44 del 11 gennaio dopo risposta avrei subito preso il giocatore e nessuno si è fatto sentire salvo a detta vostra l'ha fatto alle 19:20 dello stesso giorno in più chiedo info dal 1 gennaio!!!!!!! io ho aspettato sabato poi vedendo che nessuno rispondeva l'ho messo,credo di esser stato corretto.

Anonimo ha detto...

ps. ma poi lla fine qual'è stata la mia formazione?

Anonimo ha detto...

Alfio per la squadra devi chiedere a filippo, siccome Del piero era un mio giocatore io lo potevo dare a chi mi pare senza interpellare nessuno,infatti con il senno di poi e l'infortunio sia di figo che di montella l'ho preso in der ...o.
ma resta il fatto che il giocatore è proprietà indiscutibile di chi l'ha acquistato; cosa che invece cambia quando si parla di un giocatore proveniente dall'estero.
se prendevi ad esempio Pozzi , il problema non si poneva pk era già entrato in campo, ad esempio :finche non scende in campo non poù essere preso Maniche.(fino al mercato di riparazione) capito il concetto?. Io non credo proprio che facciamo come ci pare... non sò se hai notato la mia posizione in classifica, ti sembra che stia utilizzando metodi illeciti per vincere?( quando ho vinto 3 partite dall'inizio del campionato).
inoltre la scelta sul da farsi è stata democreticamente spiegata e a disposizione del volere di ogni giocatore. quindi non facciamo come ci pare.
Evitiamo di lanciare accuse infondate.
a disposizione per un pacifico dialogo.
INOLTRE DAMMI IL TUO CELL CHE TI DEVO FARE UNA PROPOSTA.

Anonimo ha detto...

ma ke illecito salvo non te incazzà dico solo che voi ve vedete tutti i giorni io ho aspettato 10gg per cambiare il giocatore,lo scelgo prima di te e poi devo pure fà l'asta,rino per esempio cambiò ferreira pinto no?ora era l'unico che poteva cambiare il giocatore ma l'ha cambiato perchè era l'unico che poteva effettuare i cambi quindi era giusto,adriano è andato via dall'italia a dicembre,zampagna la seconda settimana di gennaio,pato ha firmato il 3,quindi non vedo il motivo dell'asta ecco tutto è una questione di tempi.
ps.
"fate come volete" è un intercalare non intendevo dire che in merito o in generale fate come volete hehe ;)
il mio tel 3397660887

Anonimo ha detto...

comunque il giocatore dovrebbe rimanere a me voto questo.