sabato 25 aprile 2009

6° GIORNATA DI CAMPIONATO - GIRONE NEUTRO

Caro Alfio
Allora i conti falli te...visto che sei solo buono a criticare,non hai detto niente di costruttivo da quando è iniziato sei stato solo buono a piangere,hai fatto le stesse domande sugli infortuni cento volte cercando di tirare acqua al tuo mulino perchè eri senza giocatori.Se non te ne sei accorto,mezza serie A è falcidiata da infortuni e doping...quindi||||
Io ho proposto non una ma almeno 4 volte i giorni dell'asta,ma non è colpa mia se lavoriamo tutti e gli orari sono discordanti.
Ma d'altronde sei Juventino(e bada bene che c'ho messo la J maiuscola)e nella vostra natura essere così insistenti se non vi sida ragione,quando poi non ve la danno ve la prendete!!!!
Se uno posta dicendo che conferma la stessa formazione non vuol dire ch non gli va di darla,ma anche che ha solo quei 17 giocatori e non ne puo' schierare altri...PENSACI!!!!
Se gli altri votano per annullarlo vi riprendete i soldi,altrimenti si va avanti e quando posso faccio i conti.Se qualcuno mi vuole dare una mano è ben accetto.Ho gia' chiesto se qualcuno sa di qualche sito dove prendere i voti del Corriere dello Sport,quelli della Gazzetta.Torno a ripetere che io non prendo soldi per fare i conti,ma lo faccio per passione,quindi...

DEPORTIVO LA CAROGNA vs DINAMO DE'
F.C.SANFRECCE vs S.F.VILLAGE
S.S.PUNTA vs LAMAGGICA
RIPOSA RED DRAGON

7 commenti:

DEPORTIVO LA CAROGNA ha detto...

AMELIA
FERRARI-GAMBERINI-MOTTA
DE ROSSI-MENEZ-MUNTARY-PADALINO
GILARDINO-BALOTELLI-BAPTISTA
SERENI
LE GROTTAGLIE-CASSETTI
CIGARINI-ESPOSITO
QUAGLIARELLA-MUTU

LAMAGGICA ha detto...

ARTUR
DAINELLI-BIAVA-MESTO
FOGGIA-BRIGHI-MUDINGAY-CASERTA
PAZZINI-DI VAIO-IAQUINTA
2° ROMA
DI LORETO-DE SILVESTRI
BOGLIACINO-POULSEN
MARTINEZ-DENIS

Salvo ha detto...

Dinamo Dè:
j.cesar
molinaro-tonetto-mantovani
zanetti-stankovic-brocchi-liverani
ibra-del piero-zarate

2°inter
riise-aronica
flamini-mancini
giovinco crespo

San Francisco Village ha detto...

Buffon
Grygera-Cordoba-Zambrotta
Cambiasso-Ambrosini-Montolivo-Dzemaili
Lavezzi-Cassano-Pellissier

2°juve
Felipe-Kroldrup
Nocerino-Italiano
Acquafresca-Bianchi

alfio ha detto...

si certo ho fatto 2000 proposte costruttive peccato che quello che penso io lo pensino quasi tutti...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
hai rotto il cazzo con le offese personali (cosa che io NON ho mai fatto)...ma veramente tanto.
fai come te pare...lo juventino piagne il romanista NON è corretto con gli amici (meno male che non sono tutti così per esempio simone è un bravo tifoso)


handanovic
lichsteiner-stovini-manfredini
c.doni-nedved-sculli-hamsick
milito-pato-miccoli

dida
balzaretti-talamonti
beckham-palladino
rocchi-amauri

ps.
volevo vedè se agli altri fantacalcio che fai facevi la stessa cosa che te dicevano...

alfio ha detto...

poi n'altra cosa il post NON l'ho scritto io porco dio..pensa prima de offende
alfio scalia.
QUELLO VERO PORCO DIO!
sto nero me devo pure prende offese per cose che non ho scritto...

alfio ha detto...

c'è pure scritto alfio finto cristo...ma vaffanculo và..