domenica 26 aprile 2009

RETTIFICA

Quando tutti scriveranno che ho sbagliato allora sospenderemo il fantacalcio,per ora non arrogarti il diritto di decidere per gli altri.
TORNO A RIPETERE,NON MI PAGANO PER FARE I CONTI,TI POTEVI PRENDERE TU L'INCOMBENZA,VISTO CHE LO HAI FATTO OGN VOLTA PER LA TUA PARTITA,LO POTEVI FARE ANCHE PER LE ALTRE DUE.
Non hai fatto nessuna proposta costruttiva,hai solo pianto perche' hai degli infortunati e ti volevi girare il regolamento per le sostituzioni come te pareva(Papastatopolus).Hai forse mai sentito LAMAGGICA o DINAMA DE' O ALTRI lamentarsi perche' ha perso dei giocatori o perche' nelle sfide con te il risultato a te non andava bene,potevano anche appellarsi e non l'hanno mai fatto.Senza contare tutte le volte che hai rotto il cazzo per gli scambi tra me e Salvatore o tra me e Simone Pulcini,che ti ricordo,non vanno comunicati agli altri giocatori e te ogni volta c'hai messo in mezzo la malafede!!!!
Quindi pensa prima di parlare...se Rino,Mario e Walter se ne sono andati ci sara' stato un motivo!!!...PENSACI BENE!!!...E TACI!!!

12 commenti:

simone san fran. ha detto...

è inutile stare a postare formazioni a buffo.. i conti li facciamo alla fine.. basta che uno rimedia i giornali e li mette da parte e poi si trova un giorno a fine campionato e si fanno tutti insieme.. così c'è chi paga e chi prende direttamente..

Salvo ha detto...

sono d'accordo, ma dove si possono rimediare i vecchi giornali del corriere?
io pensavo alla biblioteca, almeno a piombino per circa un mesetto tengono pure le vecchie copie ma da internet non sono riuscito a verificare gli ho pure mandato una email, ma col cazzo che mi rispondono...

Salvo ha detto...

intendo la biblioteca pubblica di Roma..

alfio ha detto...

a certo,la gente va via x 1concorrente.nn xkè il fantacalcio è fatto a caxxo,ke scusa de merda,magari kiamami ke kiariamo.

alfio ha detto...

regà io ho trovato le votazioni della gazzetta se volete i conti li faccio io,solo che quelli del corriere sono introvabili ma filippo li avràò di sicuro fino all'ultima giornata che ha calcolato no?

alfio ha detto...

rettifico ho trovato anche quelli del corriere
basta che mi dite che posso andare e inizio...basta che però mio dite bene tutto sui modificatori per evitare errori.
come concordato faro 4 giornate di campionato e una di coppa (COME AVEVAMO DETTO)
mettendo ovviamente i voti di tutti con le medie (una cosa fatta bene).
così almeno chi dice caxxate se sta zitto...

alfio ha detto...

giornata 9maggio

handanovic
stovini-lichsteiner-stankevicius
hamsick-sculli-rosina-karjha
milito-miccoli-amauri

2ndo milan
t.manfredini-papastatoupolous
c.zanetti-palladino
rocchi-pato

è tornato zanetti quindi perdo beckham

(sempre se il campionato non è finito che non mi ricordo)

Salvo ha detto...

Ma che facciamo ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

SIMONE 2 ha detto...

LE COSE SONO 3:

1. FACCIAMO QUESTI BENEDETTI CONTI
2. CI RIPRENDIAMO I SOLDI
3. DIAMO I SOLDI IN BENEFICIENZA

SIMONE RED DRAGON ha detto...

LA COSA è UNA! RIPRENDIAMOCI I SOLDI!!

Salvatore ha detto...

io sono per riprendermi i soldi, poi ognuno ci fà quello che gli pare, chi li vuole dare in beneficenza li dia in beneficenza, chi li vuole spendere in sboccaponci li spenda in sboccaponci...

Salvo ha detto...

Nuova proposta!!!!!
andiamoci a cena con i soldi così risolviamo i problemi di persona e decidiamo se andare avanti( ama mi sembra arduo) o chiudere.
ci mangiamo un bel bisteccone e i soldi che restano ce li spartiamo.